Materassi Memory

Materassi in Memory Foam, quando la tecnologia si unisce alla qualità della vita quotidiana. Se anche per te è giunta l’ora di cambiare materasso, questo è quello che si verificherà: la pace e il relax. Perché la produzione di questi moderni prodotti possiamo dire che è all’avanguardia della tecnica.

Le caratteristiche dei materassi in memory sono uniche, composti principalmente da una schiuma viscoelastica, più comunemente conosciuta come poliuretano espanso, presentano una densità tale da diventare flessibile e modellante, come nessun’altro prodotto. Se vuoi sentirti rinato, sappi che un materasso in memory è quello che fa per te. Devi solo sfogliare il nostro catalogo, scoprire le offerte più vantaggiose e lasciare che la sua superficie accolga il tuo corpo modellandosi.

Il Memory è un materiale unico nel suo genere, raccomandato da medici e specialisti in tutto il mondo. Continuando a leggere, scoprirai che è come dormire sulle nuvole, non stiamo scherzando. La sua superficie muta, cambia forma adattandosi ai contorni del tuo corpo. Inoltre la sua schiuma viscoelastica di qualità superiore memorizza letteralmente le forme del tuo corpo reagendo al peso di ogni singola forma fisiologica. Tutti i materassi che abbiamo selezionato per te, sono prodotti altamente qualificati, certificati e scelti con una prerogativa ben precisa: il made in Italy.

Se hai avuto cattive esperienze con precedenti materassi, non riesci a prendere sonno facilmente, beh, non ti resta che provare l’ultimo nato nel settore dell’alta tecnologia del dormire: il memory foam.

Come scegliere i materassi in memory foam

 

materassi memory foam in offertaIl memory è sensibile al calore umano, è formato di tante cellule aperte che fanno spazio alle membra del corpo, le lasciano sprofondare, per poi avvolgerle senza lasciare interstizi d’aria. In questo modo si riesce a sostenere la persona nella forma più naturale e al tempo stesso morbida possibile. Trattandosi di una sostanza completamente avvolgente, regala sensazioni di benessere e di coccole.E’ tuttavia necessario che i materassi scelti siano di alta qualità, traspiranti ed anatomici. Questo sopratutto nelle persone più termo sensibili, poiché una scarsa qualità del memory foam potrebbe incrementare la temperatura corporea, provocando un effetto non piacevole. È per tale motivo che i migliori materassi si avvalgono di due lati, uno estivo e l’altro invernale, ben distinti l’uno dall’altro, quanto a imbottiture e tessuti ricoprenti.

Il lato invernale sarà quello più morbido e avvolgente, mentre quello estivo avrà caratteristiche tali da garantire una maggiore traspirazione e freschezza durante il sonno. Tienilo presente in fase d’acquisto online.

Scegli i prodotti in offerta a prezzi unici

Sappi che non esiste un materasso migliore in assoluto, ma, fra quelli di qualità che abbiamo scelto per popolare il nostro catalogo online, ognuno si sposerà alle diverse esigenze di chi ne deve usufruire. Persone di peso diverso, con eventuali problematiche o patologie individuali, che debbono assumere posture differenti, dovranno scegliere il materasso più idoneo alle proprie necessità. Offertematerassi.com offre una vasta gamma di preferenze, tranquillo. Quello che devi scegliere attentamente è solo la misura. Ecco qualche esempio:

Il TOP sul risparmio: materasso in memory matrimoniale economico

Punta sulla qualità: materasso matrimoniale 5 strati plus

Come sono composti i materassi in memory foam

Negli ultimi anni, nelle case degli italiani, si stanno diffondendo sia matrimoniali che materassi singoli, perché più comodi per la loro funzione ortopedica. I prezzi dei materassi in memory variano ma è sempre bene fare attenzione alle bufale studiando bene quali sono le peculiarità del memory.

Che vantaggi offrono alle persone?

Che effetti hanno sul riposo?

Da lì, giustificare il suo costo diviene facile. Sul nostro sito inoltre i prezzi sono assolutamente contenuti perché ogni singolo prodotto è stato scelto tra le tante promozioni fatte dai produttori.

I migliori prodotti scontati oltre il 50%.

Funzione ortopedica dei materassi con memoria di forma

Il memory rappresenta sempre uno strato del materasso, più o meno incidente sul totale della struttura, ed è insieme agli altri strati, con densità e composizione diverse, che alla fine offre il giusto sostegno alla persona. Fra i materiali di ultima generazione che compongono i materassi che trovi in vendita, è da menzionare quello di origine vegetale, elaborato dalla trasformazione dei semi di soia. Se accoppiato ad una coppia di guanciali in memory foam anti russamento diventa poi l’ideale.

Si tratta della combinazione di nuove tecnologie con la visione tradizionale dell’elemento naturale, capace di unire il top dell’ergonomia alla sensazione di dormire su una base più sana. In questo modo, infatti, tutta la superficie su cui dormiamo si modella attorno al corpo, garantendo sul materasso la traspirabilità più corretta e sul guanciale un comfort unico.

I materassi in memory hanno una consistenza che si ammorbidisce in reazione al calore corporeo e riesce a mantenere una temperatura costante durante tutto il riposo. Per la stagione invernale, il memory soddisfa il bisogno di calore che si ha mentre si dorme, garantendo al contempo morbidezza e costante adattamento al corpo.

Soprattutto per chi soffre di problemi alla schiena, il materasso in memory aiuta notevolmente a mantenere una postura corretta durante il riposo e a conciliare il sonno che altrimenti, con un materasso tradizionale a molle, risulterebbe molto difficile e doloroso. In un massimo di 30 minuti questo “assorbe” la temperatura del corpo e si mantiene costantemente riscaldato fino al risveglio.

Adattandosi, garantisce una stabilità della colonna vertebrale in qualsiasi posizione dormiamo, evitando problemi alle articolazioni e anche quelli muscolari.

Curiosità: si chiama “memory” proprio per questa sua particolare funzione di adattamento poiché “memorizza” la posizione assunta da chi vi è sopra e si adatta a questa per garantire stabilità alla colonna.

Sollevati dalle fatiche di ogni giorno, offrendo al tuo fisico un riposo sereno e caldo durante l’inverno e fresco durante quelle estive. Tutti i materassi in memory che puoi trovare sul nostro shop online, sono sfoderabili, cioè contenuti in una fodera (la parte visibile del materasso) che togliendola è facilmente lavabile in lavatrice a temperature alte, così da rimuovere facilmente i germi e gli acari della polvere.

Catalogo Materassi in Memory Foam

1–10 di 20 risultati