Materassi a molle insacchettate matrimoniali

materassi matrimoniali a molle insacchettate sono, per l’appunto, costituiti da una lunga serie di molle indipendenti l’una dall’altra. L’obiettivo di una composizione di questo tipo è fare in modo che la coppia viva notti di puro relax e spensieratezza grazie a molle che rispondono ognuna in maniera differente rispetto ad un’altra.

I vecchi materassi erano forniti di molle che reagivano in maniera univoca alla pressione esercitata dal nostro corpo e tutto questo poteva provocare forti dolori alla schiena e infiammazioni muscolari. Con i materassi matrimoniali a molle insacchettate, tale problematica viene risolta con grande successo. Alcuni modelli proposti all’interno del nostro catalogo, sono ad esempio a due piazze affiancate e si caratterizzano per la presenza di ben 800 molle, che lavorano in modo coordinato e lo trasformano in base alla forma della colonna vertebrale di chi vi si posa.

Ognuna delle molle viene così racchiusa in appositi sacchetti, sostenendo fino in fondo il corpo e favorendo in particolare chi ha un corpo piuttosto robusto. Un altro punto di forza dei materassi matrimoniali a molle insacchettate è costituito dalla totale assenza di qualsiasi elemento rigido. In più, essi fanno disperdere il sudore e risultano ideali per tutti coloro che sono soggetti a vari problemi respiratori e circolatori.

materassi misura matrimoniale

Catalogo materassi a molle matrimoniali

Visualizzazione di tutti i 6 risultati