Reti letto e supporti

Goldflex-Rete-Matrimoniale-160x190-Orchidea-Double-a-doghe-in-LEGNO-naturale-CERTIFICATA-dispositivo-medico-ammortizzata-anatomica-compresa-di-5-piedi-in-legno-avvitabili-0-1Non esistono materassi di qualità senza reti di qualità. I due elementi sono strettamente collegati tra loro e possono aiutarti a rendere il tuo letto molto più confortevole, garantendoti notti molto più serene. Scegli insieme a noi la tipologia di reti giusta grazie ad una vasta gamma, offerta a prezzi estremamente competitivi.

Nella categoria reti a doghe tranquillamente scegliere tra reti in ferro, quelle con supporti saldati e le doghe, attualmente le più diffuse in assoluto. La scelta della conformazione giusta sarà indispensabile per farti sentire meglio in ogni momento della giornata e sorreggere il tuo corpo, evitando ogni tipo di danno per la colonna vertebrale, la schiena e la cervicale. La scelta delle reti giuste è determinata dalla conformazione del materasso che deve essere appoggiato sopra.

Ad esempio, un materasso in memory deve essere posato su delle reti ammortizzate per garantire un sostegno di alto livello e maggiore comodità e resistenza. Al tempo stesso, i modelli a molle semplici e materassi a molle insacchettate vanno benissimo a bordo di una sequenza di reti in doghe di legno, mantenendo il massimo della stabilità e non subendo alcun genere di deformazione. In pratica, più il materasso è morbido e più le reti devono risultare dure e viceversa, con due pesi e due forme che devono andare a contrastarsi e a bilanciarsi.

Reti a Doghe di Faggio e Eucalipto

Le reti a doghe online che abbiamo scelto, sono tutte fatte in materiali naturali e ti consentono di dormire davvero sonni tranquilli. Sono perfette per chi soffre di asma e insonnia e ti aiutano a riscoprire il piacere di un riposo all’insegna del relax e del comfort. Tali esigenze sono pienamente soddisfatte proprio grazie alle doghe in legno, formate da un materiale estremamente resistente e in grado di sostituire alla perfezione le care e vecchie reti in metallo. Inoltre, il legno dura per un arco di tempo più ampio, garantisce una temperatura adeguata e non è condizionato da alcun campo elettromagnetico, oltre a non generare alcun tipo di rumore durante la notte.

Catalogo Reti a Doghe

Visualizzazione di tutti i 6 risultati